Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .
Per aprire pratica RMA è necessario
richiedere l'apposito Modulo complilarlo ed
inviarlo all'indirizzo
resi@mymobilestore.com
Le spese di Restituzione sono a carico
del Cliente, una volta ricevuti i prodotti guasti /
malfunzionati e verificate le condizioni si procede alla
sostituzione / accredito
Nella scheda di ogni singolo Articolo è
specificata la tipologia di gestione e la tempistica entro il quale
è possibile richiedere il reso per guasto / malfunzionamento
Per i prodotti contrassegnati alla voce Garanzia con "Italia 24
Mesi - Europa 12 Mesi - Apple 12 Mesi", non è possibile gestire
alcuna pratica di RMA, la garanzia deve essere gestita direttamente
dal cliente tramite Centro Assistenza Autorizzato